Quando la vostra collezione di oli essenziali dōTERRA inizia a crescere, organizzare e ammirare le vostre preziose bottigliette potrebbe rivelarsi una delle attività più rilassanti e terapeutiche. Sapere esattamente cosa può fare per voi e la vostra famiglia ciascun olio essenziale dà una grande soddisfazione. Quanti di voi hanno acquistato un kit per poi usare solo un paio di oli, senza sapere cosa fare degli altri? È giunto il momento di sfidarvi a esplorare i benefici di quelle bottigliette impolverate. Eccovi alcuni suggerimenti per organizzare i vostri oli essenziali in un modo utile e bello, ma soprattutto funzionale.
Per prima cosa, decidete come e dove desiderate conservare ed esporre le vostre bottigliette di oli essenziali: potreste optare per l'acquisto di scatole di legno specifiche per gli oli essenziali o per la creazione del vostro espositore personale. Mettete in bella vista tutti i vostri oli essenziali e poi scegliete il vostro preferito.
Cosa fare se si hanno altre bottigliette di oli essenziali? Se trovate duplicati aperti, potete versarne con cautela il contenuto in una sola bottiglietta. Offrite le bottigliette ancora chiuse come omaggi sulla vostra pagina social o distribuitele alla prossima lezione di oli essenziali dōTERRA.
SCAFFALE ESAGONALE artigianale
Cosa vi serve: 100 mm per 2 m di legno chiaro, sparapunti, punti, colla per legno, vernice (facoltativa).
Istruzioni:
Per avere i vantaggi offerti dagli acquisti direttamente sul sito ufficiale dōTERRA, bisogna avere un codice promozionale (ID)
50% Complete
Il team OliEssenziali.NET ti terrà aggiornata/o delle novità o informazioni utili.